Reggio Emilia, Williams: "Ora siamo una squadra equilibrata, pensiamo ai playoff"
Bryson Williams, power forward di 28 anni uscito da Texas Tech, ha parlato della sua crescita all’interno della UNA Hotels in una intervista rilasciata al Resto del Carlino edizione Reggio Emilia: “Frutto del lavoro quotidiano. Cerco ogni giorno di applicare al meglio ciò che lo staff mi chiede, mettendo dedizione e impegno in tutto quello che faccio. Un grande merito va anche ai miei compagni di squadra, che non hanno mai smesso di credere in me, spronandomi e dandomi energia. Da parte mia c'è una forte voglia di sacrificarmi per loro".
Williams ha attraversato un momento non facile ma non ha mai pensato di lasciare Reggio Emilia: “Ho un forte spirito competitivo e mollare non fa parte del mio modo di essere. Ho vissuto questa situazione come una sfida, con l'obiettivo di diventare la miglior versione possibile di me stesso ed eccellere nel ruolo che mi è stato assegnato. Con il coach c'è un confronto costante in allenamento e lavoriamo duramente ogni giorno, perché il lavoro è sempre la chiave per migliorare".
La UNA Hotels può lasciarsi definitivamente alle spalle la zona retrocessione? “Oggi siamo una squadra più equilibrata e i miglioramenti sono evidenti. A inizio stagione abbiamo affrontato una fase complicata, ma siamo un gruppo ambizioso e il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile in classifica. Non abbiamo mai pensato che il nostro traguardo fosse semplicemente la salvezza: dobbiamo rimanere concentrati, perché ci sono ancora tante partite da giocare e i playoff sono un obiettivo".