LBA - Brindisi, si parte. Ieri gornata di visite mediche

LBA - Brindisi, si parte. Ieri gornata di visite mediche

È tempo di ricominciare, tempo di dare nuovamente spazio alle emozioni e alla pallacanestro giocata. La preparazione alla stagione sportiva 2020/2021 della Happy Casa Brindisi muove ufficialmente i primi passi a partire da oggi, martedì 4 agosto, data in cui sono stati effettuati i primi test medico-fisici agli atleti biancoazzurri.

Nei giorni scorsi si sono susseguiti gli arrivi in città di tutti i giocatori italiani che comporranno il roster della Happy Casa, compreso il play statunitense Darius Thompson già a Brindisi da diverse settimane.

Per quanto concerne l’arrivo degli atleti provenienti dagli Stati Uniti d’America, la società e i diretti interessati sono al lavoro quotidianamente per espletare le pratiche di ottenimento del visto, in un periodo di conclamata emergenza da Coronavirus negli States. Una volta ritirato il documento necessario per organizzare il viaggio, all’arrivo a Brindisi verranno sottoposti a tampone naso-faringeo per accertare la negatività da Covid-19 osservando le direttive ministeriali.