Brescia, Ivanovic contro l'Olimpia è «più in no che sì»
La Germani Brescia potrebbe dover fare a meno di Nikola Ivanovic per la partita di domani contro l'Olimpia Milano. Il play montenegrino si è infortunato nel corso della partita di una settiana fa contro l'Apu Udine. «La zona della spalla è ancora intorpidita - dice coach Matteo Cotelli in sede di presentazioni parlando delle condizioni del suo giocatore - Decideremo il giorno della partita. Il giocatore, naturalmente, sta cercando di fare di tutto per scendere in campo, ma al momento è più no che sì», conclude Cotelli.
L'eventuale assenza di Ivanovic sarebbe una batosta per la Germani. Il classe 1994 è il principale creatore di fluossi di gioco, ed a prendere il suo posto saranno chiaati Cournooh, Della Valle e ovviamente CJ Massinburg. "Avrà maggiori responsabilità - conferma il coach, che ribadisce stima e fiducia anche nella gestione della palla dell'americano -. "Ha vissuto mesi non semplici. Abbiamo pensato che il periodo tra dicembre e gennaio fosse quello in cui doveva riacquistare condizione fisica e serenità. Non so quando sarà, ma sono sicuro che siamo vicini alla sua "esplosione". Fosse proprio contro Milano, ovviamente, sarebbe bellissimo...".
Tornando a Ivanovic, alla seconda stagione in Italia e con la maglia della Germani Brescia il play sta viaggiando a 14.2 punti di media a partita con 4.7 assist e 3 ribalzi in ben 31.5 minuti a partita. Cifre ancora più alte rispetto all'annata con Poeta, compresa la percentuale da tre che dice 43.8% nel 2025/26.