Un secondo giocattolo sexy viene lanciato in campo durante la partita WNBA

Pochi istanti prima che Cecilia Zandalasini timbrasse la vittoria delle Valkyries con un buzzer beater qualche sera fa contro le Atlanta Dream a College Park, in Georgia, uno spettatore aveva interrotto il gioco gettando un giocattolo sexy in campo. Per noi una goliardata da non mettere in risalto - classica notizia da clickbait - ma poiché nella notte italiana il fatto si è ripetuto in un'altra gara WNBA a così poco tempo dalla prima si sta evidenziando un fenomeno che potrebbe creare preoccupazioni. E' toccato di nuovo alle Golden State Valkyries: nella partita contro le Chicago Sky vinta per 73-66, il gioco è stato interrotto nel terzo quarto dopo il lancio dalle tribune di un fallo verde fosforescente sulla linea di fondo sotto canestro. Un arbitro poi lo ha calciato lontano prima che gli addetti alla sicurezza lo facessero sparire.
"Voglio dire, prima di tutto, è stato super pericoloso", aveva detto l'ala delle Valkyries Cecilia Zandalasini dopo la partita di martedì ad Atlanta. "E poi, quando abbiamo scoperto di cosa si trattava, credo che abbiamo iniziato a ridere. Non avevo mai visto niente del genere. Sono solo contenta che abbiamo superato quella situazione. Siamo rimaste bloccate, siamo rimaste concentrate".
"SICUREZZA DELL'ARENA?! Ciao??!" Così Isabelle Harrison delle New York Liberty ha commentato su X. "Per favore (security), fai meglio. Non è divertente. Non è mai stato divertente. Lanciare QUALSIASI COSA in campo è molto pericoloso."