A2 Femminile - Nico Basket, Nieddu analizza la vittoria contro Patti

A2 Femminile - Nico Basket, Nieddu analizza la vittoria contro Patti

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

Così coach Nieddu analizza la gara: “Siamo molto contenti del risultato e ancora di più perché tante giocatrici hanno dato un contributo importante. Anche chi aveva giocato meno nelle ultime gare, penso a Cibeca oppure a Giglio Tos che è stata la migliore in campo, si è rivelata fondamentale.

Siamo tante e tutte avranno l’opportunità di mettersi in mostra e ruotando in questo modo possiamo sempre trovare protagonisti diversi e mantenere un ritmo di gioco elevato. Quella contro Patti è stata una bellissima partita, molto spettacolare per il pubblico e quindi mi auguro di vedere sempre più persone al Pala Pertini.”

Curiosamente la Nico Basket ha agganciato in classifica il Cus Cagliari, sconfitto nell’ultimo turno nel derby con Selargius, con cui se la vedrà Sabato prossimo.