A2 Femminile - Bruschi San Giovanni Valdarno convincente a Umbertide

A2 Femminile - Bruschi San Giovanni Valdarno convincente a Umbertide

La Bruschi esce ancora una volta dal campo col sorriso. Le ragazze di coach Matassini sfoggiano un'altra bella prova sul campo di Umbertide, contro un'avversaria che rispetto sette giorni fa ha dimostrato tutto il proprio valore. Partita infatti ben diversa rispetto alla precedente, con il confronto che è stato decisamente più equilibrato con le due formazioni che han vinto due periodi a testa, ma nel totale sorridono Bove e compagne vincenti per 65-68. Note positive arrivano anche da Pulk: l'estone è finalmente rientrata in gruppo e si è messa in luce con 10 punti sul tabellino finale.

Di seguito le parole di coach Matassini: "Come avevamo messo in conto, partita molto fisica, in cui abbiamo fatto fatica in alcuni passaggi a rispondere al "fuoco" nemico. Una fisicitá che comunque dobbiamo imparare a gestire, per cui altro allenamento molto utile per conoscere il campionato, contro un gruppo rodato da anni e quest'anno completo in tutti i ruoli. Noi quella conoscenza reciproca ancora non ce l'abbiamo e ce la darà soltanto il tempo e il lavoro".

Pf Umbertide – Bruschi San Giovanni Valdarno
(20-18, 12-16, 22-17, 11-17)

Bruschi SGV: Bove 14, Tibè 12, Pulk 10, Ramó 10, Vespignani 9, Milani 6, Olajide 6, Lazzaro 2, Gatti, Bizzarri, Parolai. All.Matassini