A2 Femminile - Alpo sfida Carugate, Mosetti non ci sarà per infortunio

A2 Femminile - Alpo sfida Carugate, Mosetti non ci sarà per infortunio

Torna a giocare l'Ecodent Point Alpo dopo aver osservato il proprio turno di riposo: le biancoblù saranno ospiti, nel posticipo di lunedì sera, del Mapp Tools Carugate. Palla a due alle 21.00 di lunedì 24/01 al Palasport di via del Ginestrino a Carugate (MI): per l'Alpo sarà assente Martina Mosetti che ha riportato una brutta frattura al braccio destro.

Quinto posto in classifica per le milanesi, terzo per la formazione di Nicola Soave che così inquadra il match: «Quella di lunedì sarà una partita temibile, dura, contro una formazione che sta facendo un gran campionato: Carugate è reduce da un buon successo ad Albino e sta vivendo un ottimo momento. Andremo là ben consci delle difficoltà che racchiude questo match: giocatrici del calibro di Maffeini, Schieppati, Canova e Tomasevic, del resto, non hanno bisogno di presentazioni».

Volete dar seguito alla convincente vittoria a Castelnuovo Scrivia: «Sì, vogliamo fare una gara determinata per tutti e 40 i minuti: ci teniamo a mantenere il terzo posto perché dipende solo da noi. Avremo due partite in 5 giorni e poi la Coppa Italia, quindi direi che dobbiamo iniziare al meglio questo periodo impegnativo dato che la qualità degli avversari che affronteremo è sicuramente alta».