ELW | Beretta Famila Schio nelle Ardenne per affrontare Carolo, diretta streaming

Ultima partita del girone di andata per il Beretta Famila Schio che sarà ospite questa sera con palla a due alle ore 19 con diretta streaming in fondo a questo articolo di Flammes Carolo, formazione francese nella quale hanno militato sia Kim Mestdagh sia Giorgia Sottana. La città di riferimento è Charleville-Mézières nella regione delle Ardenne, al confine con il Belgio. Carolo, come Schio, occupa la seconda posizione in classifica frutto del successo contro Sopron e della sconfitta con Galatasaray che comanda la classifica. La partita, quindi, è decisiva per proseguire la rincorsa alle turche che saranno poi le prossime avversarie al PalaRomare mercoledì 29 ottobre.
Le avversarie Sono 4 le colonne della formazione francese: Dixon, Hirsch, Brochant e Strunc. Elizabeth Dixon, l'unica di queste quattro a non essere in doppia cifra di media, è però la miglior rimbalzista di una squadra che è quarta in questa classifica speciale. Top scorer è invece al momento il centro francese Maia Hirsch con 11,5 punti con ben il 50% nel tiro dall'arco. Brochant e Strunc sono invece appena sotto. Attenzione poi al trequartista Franchelin che ha numeri molto interessanti: 7,5 punti, 6 assist e 3 palle rubate di media. Un po' deludente finora invece le altre straniere a roster, l'americana Joens e l'inglese Madjo. In campionato Carolo si trova al momento all'ottavo posto con una vittoria e tre sconfitte tutte di misura a sottolineare come sia una formazione in grado di rimanere in partita sempre fino agli ultimi posseduti.
Aggiornamenti dal gruppo Kitija Laksa si è unita ieri al gruppo ed è partita con le compagne per questa trasferta europea. La lettone ufficiale potrebbe debuttare già domani e starà a coach LaPena decidere cosa fare avendo già a disposizione 12 giocatrici ed essendo costretto quindi a rinunciare ad una di loro.
Gli arbitri Sig. José PEDROSO, Lisbona, Portogallo, Sig.ra Yasmina ALCARAZ MORENO, Borrassà, Spagna Sig. Tiago ROXO PERDIGÃO, Porto, Portogallo