EuroLeague - Stark Arena: record spettatori, 20.091 per Partizan-Real

Qualche chilometro intorno alla Stark Arena di Belgrado già alle 18:30 non permetteva il parcheggio dell'automobile e le strade sono invase dagli spettatori, tanto che a un'ora dall'inizio della gara 3 di quarti di finale tra Partizan e Real Madrid la sala è piena come un uovo, con il nuovo record di presenze di 20.091 spettatori tutti rigorosamente in maglia nera con logo. E anche il maxischermo che è stato installato nel Kalemegdan Park della capitale serba è al completo.
L'auditorium gremito ha mantenuto un livello non solo di energia positiva, ma anche di lieve tensione, specialmente quando i giocatori di basket del Real Madrid sono scesi in pista. Vincent Poirier, Valter Tavares , Mario Hezonja ... Tutti loro sono stati accolti con fischi fragorosi, mentre sugli spalti si è scatenata una vera frenesia quando Dante Exum è entrato correndo. Le volte dell'Arena tremavano ed echeggiavano: "Dante Exum, Dante Exum".
È chiaro anche alla squadra di basket del Partizan quanto sia importante il supporto per l'asso australiano, che ha quasi concluso la sua stagione a Madrid a causa di una mossa incontrollata di Yabusele modello wreatling. Serve, perché stasera la squadra non avrà a disposizione Kevin Punter e Mathias Lessort, e se qualcuno può assumersi la responsabilità e riempire quello spazio, è Exum.