EuroLeague - Scottie Wilbekin e Rodrigue Beaubois, due MVP per la terza giornata, Nedovic terzo

EuroLeague - Scottie Wilbekin e Rodrigue Beaubois, due MVP per la terza giornata, Nedovic terzo

Due guardie talentuose come MVP della terza giornata di regular season di EuroLeague Basketball. E in nuove squadre! Scottie Wilbekin del Maccabi FOX Tel Aviv e Rodrigue Beaubois dell'Anadolu Efes Istanbul, hanno brillato nelle vittorie dei loro club per guadagnarsi una parte dell'onoreficenza.

Wilbekin si è distinto nella vittoria per 68-78 del Maccabi in casa del Buducnost VOLI Podgorica giovedì, con 28 punti segnati in carriera con 4 su 5 da 2 punti e 6 su 11 da tre. Ha anche servito 4 assist e raccolto 5 rimbalzi per un PIR di 30, un altro primato personale. Beaubois ha collezionato 26 punti e 4 assist, incluso l'ultimo per il tiro vincente di Balbay, che ha permesso all'Efes di superare i padroni di casa del Khimki Moscow Region di 84-85 venerdì.

Anche la terza migliore prestazione del Round 3 è stata condivisa da due giocatori con PIR di 26: Nemanja Nedovic, che ha combinato 20 punti con 4 rimbalzi, 4 assist e 2 palle rubate in AXA Armani Exchange Olimpia Milan, vincendo in trasferta presso l'Olympiacos Pireo; e il big man del Darussafaka Tekfen Istanbul Michael Eric, 15 punti e 11 rimbalzi nella sconfitta contro il CSKA Mosca.