Moe Wagner desideroso di tornare agli Orlando Magic
Moe Wagner è ancora una presenza importante sulla panchina degli Orlando Magic, anche se non è ancora pronto a giocare. È difficile non notare un ragazzo alto 1,88 m che è vivace e rumoroso in panchina. Wagner fa sempre sentire la sua presenza. È stato tra i primi giocatori dalla panchina a festeggiare il gol vittoria di Desmond Bane contro i Portland Trail Blazers. Lo vedrete avvicinarsi lentamente agli arbitri durante i timeout per discutere una chiamata — entrambi di solito hanno un sorriso mentre chiacchierano. Wagner stava facendo questa festa pre-partita con suo fratello, qualunque cosa fosse.
Moe Wagner rimane strettamente coinvolto con i Magic. Ma non vede l'ora di giocare. È decisamente ansioso di giocare mentre si avvicina a 11 mesi dall'infortunio al legamento crociato anteriore. Quanto è vicino a tornare? È ancora un po' lontano, a quanto si dice e a quanto si dice. Non ha viaggiato durante il viaggio di cinque partite in trasferta della squadra, ma si è unito alla squadra per viaggi occasionali a New York e Houston la scorsa settimana.
Wagner, però, afferma di continuare a fare progressi. Ha partecipato alla trasmissione di FanDuel Sports Network durante la partita di martedì contro i Golden State Warriors per aggiornare i suoi progressi al ritorno. "È così divertente. È incredibile," ha scherzato Moe Wagner sulla sua riabilitazione nella trasmissione di FanDuel martedì. "Sta andando alla grande, però. Sto facendo grandi passi avanti. Ho un atteggiamento positivo nei miei confronti. Mi manca giocare, ma ho abbracciato questo processo, cercando di migliorare la mia vita quotidiana e sfruttarla al massimo."