EuroCup - Reyer Venezia vs Aris Salonicco: dove in TV, preview, diretta 20:00

Oggi, martedì 30 settembre alle 20:00, gli orogranata della Reyer Venezia fanno l'esordio stagionale in BKT EuroCup ospitando i greci dell'Aris Salonicco al Palasport Taliercio nella prima partita ufficiale di una nuova, intensa annata sportiva del club. La Reyer viene annunciata con l'organico al completo.
L'avversario. L'Aris Salonicco è una squadra storica del panorama cestistico europeo, tornata a competere ad alti livelli. Il roster di quest'anno è stato profondamente rinnovato con ben sette giocatori nuovi ed è ricco di talento ed esperienza. Nonostante un precampionato dai risultati altalenanti, l'Aris è una formazione pericolosa e di grande qualità, che farà dell'atletismo e del talento offensivo le sue armi principali. Un primo test subito molto probante per gli orogranata.
I precedenti. Sono tre i precedenti tra i due Club. Il più distante risale alla stagione 1980/81: nel girone eliminatorio la Reyer Venezia di Dalipagic, Carraro e Haywood vinse entrambe le sfide con i greci. Nella passata edizione dell'Eurocup l'Umana Reyer vinse 95-75 al Taliercio (Parks 17, Kabengele e Simms 13) e a Salonicco 74-81 (Ennis 19, Kabengele 18).
Dove in TV: la diretta è offerta da Sky Sport e NOW TV. Aggiornamenti in tempo reale con la nostra diretta testuale in questa pagina.