Napoli Basket presenta Flagg e Croswell: le parole dei due americani

Napoli Basket presenta Flagg e Croswell: le parole dei due americani

Si è svolta oggi pomeriggio, presso la sede del Napoli Basket, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Savion Flagg ed Ed Croswell. All’evento hanno preso parte anche il coach Alessandro Magro, il general manager James Laughlin e il Founder di 1 Attimo in Forma, Massimo Sanges. Le parole dei due giocatori:

Dichiarazioni di Savion Flagg:
“Grazie a tutti per essere qui. Lo scorso anno ho giocato in una squadra molto competitiva ed ho maturato tanta esperienza sia in Europa, che a livello internazionale. Ho grande fiducia nel mio modo di giocare, ma soprattutto metterò la mia personalità al servizio della squadra. La preseason è stata lunga, con tanti viaggi e partite contro avversari di alto livello: sfide difficili che ci hanno aiutato a prepararci al meglio per l’inizio della stagione. Non ho mai avuto l’occasione di giocare in Italia, ma conosco bene il campionato, ho seguito molte partite e diversi giocatori che ne fanno parte. Mi piace molto lo stile di gioco che Coach Magro vuole proporre qui a Napoli e sono entusiasta di farne parte.”  

Dichiarazioni di Ed Croswell:
"In questo momento dobbiamo essere molto presenti in campo, muoverci con tempestività e trovarci sempre nel posto giusto. È fondamentale migliorare la fase difensiva, comunicare di più tra di noi e fare uno sforzo extra quando serve. Dobbiamo imparare a correggere subito le situazioni direttamente durante la partita. La preseason è stata utile perché ci ha messo di fronte a squadre di alto livello, che ci hanno fatto capire su cosa dobbiamo lavorare. Non siamo pienamente soddisfatti dei risultati, ma abbiamo obiettivi importanti e sono convinto che potremo raggiungerli. Anche per me sarà la prima volta in Italia, e non vedo l’ora di competere in LBA, un campionato dal livello molto alto. Coach Magro ci ha sottolineato quanto sia importante giocare in Italia per la crescita di ogni giocatore.”