A2 - Il posticipo della 15a tra Unicusano Avellino e Fortitudo Bologna
Mercoledì 3 dicembre è in programma il recupero della gara di Serie A2 Old Wild West Unicusano Avellino Basket-Flats Service Fortitudo Bologna, posticipo della 15^ giornata. La presentazione del match.
UNICUSANO AVELLINO – FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA
Dove: Pala Del Mauro, Avellino
Quando: mercoledì 3 dicembre, 20:30
Arbitri: Ursi, Caforio, Nuara
In diretta per abbonati su LNP Pass
QUI AVELLINO BASKET
Gennaro Di Carlo (allenatore) – “Abbiamo utilizzato la settimana per poterci allenare, la squadra sta bene e siamo tutti concentrati sulla partita di mercoledì; dobbiamo fare di tutto per poter vincere questa partita davanti al nostro pubblico. C’è da costruire una identità e lo stiamo facendo, nel tentativo di sviluppare il miglior gioco possibile. Sono convinto che continueremo a crescere, a Pistoia abbiamo mostrato cosa può fare questa squadra. La gara contro la Fortitudo rappresenta un bel banco di prova, vogliamo alimentare positività, dando gioia e proseguendo il nostro percorso di crescita”.
Note – Non ancora disponibile Andrea Zerini.
Media - La partita è visibile in streaming sul sito LNP Pass. La gara viene seguita con aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Società: Facebook e Instagram.
QUI FORTITUDO BOLOGNA
Gianluca Della Rosa (giocatore) – “Mi sto ambientando sempre meglio. All'inizio mi ci è voluto un poco più del previsto dopo gli 8 anni di Pistoia. Sono in una nuova realtà gloriosa e storica e sono super contento di esserci, mi trovo davvero molto bene. I risultati stanno arrivando, c'è stato qualche inciampo, ma siamo lì in corsa per quelle che sono le nostre aspettative. Adesso ci attende mercoledì Avellino e poi un mese di dicembre intenso e importante. Avellino? Hanno cambiato allenatore e questo porta sempre una scossa, ma hanno anche tanti giocatori di talento capaci di fare canestro. Sarà tosta, lo sappiamo, ma questo campionato ha dimostrato che tutte le sfide in trasferta sono difficili; sta a noi non farli accendere, con una difesa estremamente attenta. È una squadra con 2 ottimi stranieri, un pacchetto italiani di esperienza e qualità, ma il mio amico Federico Mussini è il giocatore che gli fa fare il salto di qualità”.
Note – Assenti per infortunio Lorenzo Benvenuti, Lee Moore e Matteo Imbró.
Media – Diretta streaming su LNP Pass, radiofonica su Radio Sanluchino e audiocronaca live su Canale 88.