Virtus Bologna, Dusko Ivanovic: «Non è il tempo di pensare. In campo con la giusta mentalità»
A distanza di 48 ore dalla brutta sconfitta interna contro l'Asvel Villeurbanne, la Virtus Bologna sarà ospite dell'Olympiacos al Peace and Friendship Stadium di Atene domani venerdì 5 febbraio, con palla a due alle ore 20:15. Indisponibili Alessandro Pajola, Matt Morgan e Momo Diouf. Il play marchigiano si è operato nella giornata di oggi al menisco, mentre gli altri due, rispettivamente alle prese con problemi alla caviglia e al ginocchio, potrebbero recuperare per la partita di lunedì contro la Germani Brescia.
Le parole di coach Dusko Ivanovic alla vigilia della trasferta di Atene
“Non è il tempo di pensare. Domani giochiamo una partita difficile, come qualsiasi partita di Eurolega d’altronde: soprattutto quando si parla di un doppio turno. Credo potremo recuperare bene e andare in campo con la mentalità di poter vincere questa partita.”
Saliou Niang sulla partita del Pireo
“Ci aspetta una partita molto dura, anche perché questo è un momento un po’ difficile per noi: sarà importante rimanere uniti. Conosciamo il nostro potenziale e sappiamo che possiamo vincere contro chiunque, perché lo abbiamo già dimostrato. Restiamo uniti e daremo il massimo come sempre.”