| Efes vs Olimpia Milano: diretta (i 12 di Ettore Messina)
Sono ufficiali i 12 di coach Ettore Messina in vista della palla a due alle 18:30 a Istanbul. Contro l'Efes ci saranno Mannion, Ellis, Booker, Bolmaro, Brooks, LeDay, Ricci, Guduric, Diop, Shields, Dunston, Sestina. Fuori ancora Lorenzo Brown, ma anche Josh Nebo, rientrato a Milano per la nascita del figlio.
PREVIEW - Nemmeno il tempo per leccarsi le ferite della sconfitta a Brescia di Mercoledì che l'Olimpia Milano è già ad Istanbul per la nona giornata del campionato di EuroLeague 2025-26, ospite di una Anadolu Efes dal dente avvelenato, perché reduce da tre sconfitte casalinghe in questa manifestazione. Le due squadre sono appaiate in classifica con 3 vittorie e 5 sconfitte. Ettore Messina può contare su tutti gli effettivi ad eccezione di Josh Nebo e Lorenzo Brown, l'elenco con i dodici in campo come solito arriverà a ridosso della palla a due. Ma sarà certamente l'occasione per rivedere in una gara continentale Josh Nebo. E per Zach Leday sarà la partita numero 200 di EuroLeague in carriera, per Leandro Bolmaro la numero 100. Invece i problemi di Kokoskov sono molti di più (injury report). Tuttavia nel corso della mattina arrivano due notizie: l'Efes recupera giocatori (link), mentre l'EA7 Emporio Armani perde Josh Nebo (link).
Dove si gioca: al Turkcell Basketball Development Center, venerdì 7 novembre ore 18:30.
Dove vederla in TV: diretta Sky Sport e NOW. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.