Serie B - Agrigento interrompe il silenzio: il messaggio ai tifosi
La Fortitudo Agrigento ha deciso di interrompere il silenzio per condividere con i tifosi alcune considerazioni sul momento sportivo che la squadra sta attraversando.
Siamo pienamente consapevoli della fase complessa e dei risultati negativi che hanno caratterizzato questo avvio di stagione.
Proprio per questo motivo, la società tutta si sta adoperando con l’obiettivo di invertire la rotta e restituire alla squadra fiducia, equilibrio e competitività, così come il pubblico biancazzurro merita.
Tutto l’ambiente, dalla società allo staff tecnico, ai giocatori, sta lavorando incessantemente e con senso di responsabilità per uscire dall’attuale situazione.
In questo momento più che mai, la Fortitudo Agrigento chiede il sostegno e la vicinanza dei propri tifosi ed appassionati, che da sempre rappresentano il motore e la forza del progetto biancazzurro.
I momenti difficili fanno parte del percorso sportivo di una società, ma è solo restando uniti, con fiducia e passione, che si possono superare e trasformare in nuove opportunità di crescita.