A2 - Tezenis, arriva Rieti. Cavina: "Ripartire con l'aiuto di Andrew Smith"
TEZENIS VERONA - REAL SEBASTIANI RIETI, gara valida per la decima giornata del campionato di pallacanestro di serie A2 20252026. Questo il preview: si gioca al Pala AGSM AIM di Verona (VR), domenica 9 novembre con palla a due alle ore 18:00. Arbitri: Ursi, Lupelli, Fiore. La presentazione del match è a cura dell'allenatore scaligero Demis Cavina: "La parola d’ordine è ripartire. Ripartire in termini di prestazione, soprattutto nella metà campo offensiva. Vogliamo dare una bella risposta davanti al nostro pubblico dopo la partita di Milano. Abbiamo avuto in settimana un nuovo ingresso molto importante che ci darà subito una mano. Andrew Smith si è messo a disposizione della squadra, ha fatto i primi allenamenti, ha imparato alcune situazioni offensive e ha cominciato a conoscere i compagni. Vedremo quanto potrà darci in termini di minutaggio domenica, ma la cosa più importante è che si è unito a un gruppo consapevole di quello che deve fare."
Tyrus McGee (giocatore): "Affrontiamo una squadra con grande fisicità e talento in tutti i ruoli. Noi vogliamo ripartire dopo il passo falso di Milano e mantenere inviolato il nostro campo.”
Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) martedì in prima serata alle ore 21:00, con replica mercoledì alle 15:00.