Serie B - Tempo di big match: gli Squali incontrano la capolista Sangiorgese
Un big big match. Nella settima giornata di andata del campionato di serie B Interregionale l'Oleggio Magic Basket affronta la Sangiorgese, squadra assolutamente corazzata, in questo momento prima in classifica a punteggio pieno. Appuntamento sabato 8 novembre alle 20.30 a Boffalora. Fra le fila lombarde l'ex Squalo Filippo Testa, vero punto di riferimento del gruppo.
A presentare la sfida delicata è il capitano Lorenzo Restelli: "Penso sia la classica partita elettrizzante, quando si tratta di sfidare la squadra più forte, prima in classifica e che punta a salire. Quello che ci aspettiamo e che mi aspetto è di vedere in campo un atteggiamento sempre positivo, - dice il capitano - proprio per il tipo di squadra che incontriamo ci saranno momenti difficili, ma dovremo essere bravi a riuscire a superarli con compattezza, cosa che forse ci è un po' mancata. E ripeto sarà importante l'atteggiamento sempre positivo".
Per il capitano è una occasione: "La partita sarà per noi palcoscenico per mostrare a che punto siamo, quanto siamo migliorati, grazie agli allenatori che ci fanno lavorare al 100% in palestra, e quanto margine ancora abbiamo di crescita. Sarebbe bello vincere non tanto per la classifica, visto che di partite ne mancano ancora tante, ma proprio per misurare il nostro attuale livello".