NBA - La rabbia di Antetokounmpo: "Fallimento? Non esiste nello sport"

I Milwaukee Bucks, dopo aver chiuso la stagione regolare al primo posto a Est, sono stati eliminati in Gara 5 dai Miami Heat con Jimmy Butler che ancora una volta ha guidato i suoi alla vittoria, chiudendo la serie sul 4-1. Al termine della partita è stato chiesto a Giannis Antetokounmpo, stella dei Bucks, se ritenesse la stagione un fallimento o meno.
Giannis Antetokounmpo arrabbiato in conferenza stampa" Fallimento? Michael Jordan ha giocato 15 anni e ha vinto 6 campionati. Gli altri 9 sono stati un fallimento?"#NBATipo #NBAPlayoffspic.twitter.com/HNwFDEpqmD
— Pianeta_Basket (@PianetaBasketIT) April 27, 2023
"Non è un fallimento, sono passi verso il successo. Ci sono sempre dei passi da fare", ha detto Antetokounmpo. "Michael Jordan ha giocato 15 anni, ha vinto sei campionati. Gli altri nove anni sono stati un fallimento? ... Non c'è fallimento nello sport. Ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Alcuni giorni si riesce ad avere successo, altri no. ... Lo sport è questo. Non si vince sempre".