A2 - Tezenis, Cavina: "Pesaro, squadra atletica dalle spaziature ampie"
Per la diciannovesima giornata del campionato italiano di serie A2 di pallacanestro 2025-2026, la Tezenis Verona riceve domenica 28 dicembre alle 18:00 la Victoria Libertas Pesaro (Arbitri: Salustri, Bartoli, Praticò) al Pala AGSM AIM di Verona (VR). La gara sarà trasmessa in diretta integrale su RaiPlay dalle 17.45 e su Rai Sport dalle 18.50, successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) martedì in prima serata alle ore 21:00, con replica mercoledì alle 15:00. La presentazione del match è affidata a coach Demis Cavina:
"Non sappiamo ancora chi saranno gli effettivi per domenica ma conosciamo la voglia e lo spirito con cui scenderemo in campo. Dovremo adeguarci alle loro spaziature offensive molto ampie, oltre che alla taglia e all’atletismo dei loro esterni."
In sala stampa anche il giocatore Michele Serpilli: "Quella di domenica è senza dubbio la partita più importante per noi fino a questo momento della stagione. Sappiamo quanto vale una vittoria di questo tipo e vogliamo conquistarla a tutti i costi davanti al nostro pubblico. Scenderemo in campo con grande aggressività ed energia per indirizzare subito la gara sui nostri binari, facendo però grande attenzione ai giocatori di qualità che ha Pesaro e al gioco corale che sanno esprimere."