NBA "F**k your mother" e Beverley perse le staffe

NBA "F**k your mother" e Beverley perse le staffe

Don Knobler. Chi è costui? Da ieri sera, dopo che i Clippers hanno perso a Dallas partita e Patrick Beverley (per espulsione a nove minuti dalla sirena), Don Knobler è uno dei nomi più conosciuti al mondo. Seduto nella primissima fila dell'American Airlines Center ha guardato in faccia la guardia di Los Angeles e gli ha detto "F**k your mother". L'effetto sul povero Beverley è stato immediato. Il giocatore ha scagliato la palla contro l'individuo e l'arbitro non ha potuto fare a meno di espellerlo...

La ricostruzione fatta da ESPN. Don Knobler avrebbe riferito a Patrick Beverley di essere un "dirty player (giocatore sporco)", perché la guardia dei Clippers aveva appena affto perdere un dente a Dennis Smith Jr, su una palla vagante sul parquet nello stesso posto. terra. A quanto riferito, Patrick Beverley ha risposto, e il fan ha ammesso di aver insultato la madre del giocatore.

Coach Doc Rivers, da parte sua, si è rammaricato per l'incidente e ha ritenuto che il fan dei Mavs avesse superato i limiti. Tuttavia, ha incoraggiato il suo giocatore ad essere più calmo se la situazione si presentasse in futuro.