LBA - Treviso, Olisevicius: "A Brindisi partita chiave per la salvezza"

Osvaldas Olisevicius e la Nutribullet Treviso stanno cavalcando una striscia di quattro vittorie consecutive che sta allontanando la squadra dalla zona retrocessione. Come è arrivata questa ripresa sprint e quali sono i prossimi step li racconta sulle pagine de La Tribuna di Treviso.
Migliorati con il lavoro. “Credo che il motivo risieda nel fatto che abbiamo iniziato davvero a giocare di squadra, ma anche perché la nostra difesa ha visto dei netti miglioramenti. E così adesso l'affiatamento e l'intesa fra noi giocatori sono assolutamente migliorati.”
Domenica a Brindisi partita chiave. “Credo proprio di sì, una gara che è sicuramente quella in grado di assicurarci la salvezza in questo campionato. Credo che dovremo attenderci un incontro molto duro e difficile. Brindisi non è chiaramente in una buona situazione di classifica e ha bisogno dei due punti come l'aria che respira. E in queste condizioni giocare su quel campo non sarebbe facile per nessuno, per cui noi dovremo tenere alta la concentrazione per tutti i 40 minuti e combattere sino alla sirena finale.”
Un primo giudizio sulla sua esperienza fin qui a Treviso. “Fin qui tutto è andato bene, sono venuto alla NutriBullet per aiutare questa squadra ad evitare la retrocessione e, per raggiungere questo obiettivo, c'è da effettuare ancora un piccolo passo. Tuttavia il lavoro non è ancora finito, bisogna farlo domenica a Brindisi.”