LBA - Virtus Roma, Dyson "Teodosic? Mai pensare ad un singolo rivale"

LBA - Virtus Roma, Dyson "Teodosic? Mai pensare ad un singolo rivale"

Al PalaEur si gioca alle 16:30 una sfida tra le Virtus della massima serie di pallacanestro italiana (diretta Eurosport player). All'interno del match c'è il confronto tra due dei più interessanti playmaker del campionato: Milos Teodosic e Jerome Dyson. Ma quest'ultimo rifiuta di ridurre il tutto a una sfida fra prime donne alla penna di Fabrizio Fabbri del Corriere dello Sport edizione Roma: "Come tutte quelle contro gli altri playmaker della serie A. Io penso sempre alla squadra avversaria nella sua interezza, non al singolo giocatore."

La chiave per fermare Bologna. E' una formazione difficile da affrontare. Ma in più di una occasione abbiamo dimostrato di essere in grado di giocarcela alla pari con squadre più quotate di noi. Sarà essenziale cercare di controllare il ritmo della gara per cercare di non farli correre. In campo aperto sono temibilissimi.

Reclutare James White. Veniamo dalla stessa zona degli Usa e ci conosciamo bene fin dai tempi del college. In una telefonata gli ho prospettato la cosa che poi si è concretizzata. James si è presentato in buone condizioni e potrà darci una grande mano. Porterà nel gruppo classe e tanta esperienza.

Prima metà campionato. Abbiamo avuto troppi alti e bassi. Questa è una cosa che dobbiamo correggere. Ci teniamo le cose buone fin qui fatte e dovremo lavorare sugli errori commessi. A livello personale siccome mi sento il leader, non sono molto soddisfatto. Si va in campo per ottenere il massimo, significa che dovremo fare un grande sforzo per cercare di entrare nei playoff. E' il messaggio che mando anche ai miei compagni.