La Trapani Shark giocherà in BCL a Holon e domenica contro Trento
La Trapani Shark avrebbe confermato alla Basketball Champions League che la squadra onorerà l'impegno del 6 gennaio in casa dell'Hapoel Holon, che prevede anche una gara di ritorno a Trapani il giorno 8 e una eventuale bella il 13. Secondo quanto riferito a PianetaBasket da fonti FIBA, il club avrebbe già confermato voli aerei e albergo e all'organismo europeo evidentemente dei pastrocchi di casa nostra pare importare poco. Ricordiamo che questa sera la Shark avrebbe dovuto giocare in casa della Virtus Olidata Bologna per la quattordicesima giornata del girone di andata 2025-2026, ma ha rinunciato a termini di regolamento a presentarsi per avere tre giocatori non utilizzabili tra infortuni e influenza e perché da LBA e FIP avrebbe ricevuto un diniego allo spostamento ad altra data nonostante la Virtus si fosse resa disponibile. Si può prevedere quindi che, nonostante la cessione di Ford ed altre eventuali, la squadra scenderà in campo contro Trento domenica 11 gennaio per completare il girone di andata, salvo novità dell'ultima ora che potrebbero arrivare da un ennesimo processo in arrivo il 7 gennaio presso il Tribunale Federale.
LA CONFERMA DI ANTONINI, ALLE 19:30 SULLA RAI - "Ore 19:30 andrà in onda la mia intervista alla Rai. Saranno rese chiare le persecuzioni subite dalle mie società e dal sottoscritto e la gravità di atti amministrativi che hanno portato a questa situazione. Se qualcuno pensa che non andare a Bologna significa ritirare gli Shark non ha capito assolutamente nulla. La squadra giocherà regolarmente in Bcl e in casa con Trento.
Così come l’ultimo deferimento del Trapani Calcio è un copia incolla di quello del 16 ottobre oggetto di contestazione presso il TFN del 8 Gennaio; Ho sentito dire che non avrei pagato stipendi…e poi leggo il documento del deferimento e parla di 1,8 milioni di euro pagati tra ottobre e dicembre; lo schifo di una informazione manovrata a tavolino, che ha portato la Repubblica a scrivere quell’articolo INDECENTE di oggi, una vendetta privata ritorsiva dopo la denuncia del Maggio scorso per gli articoli che erano stati fatti pubblicare a GDG.
Tutti i comunicati che sto leggendo sui social a Trapani mi fanno solo venire il vomito. Parleranno le aule di tribunale , solo quelle hanno valore. Il resto è frutto di odio che la politica e lo sport sanno tirare fuori verso chi ,oltretutto, per anni ha speso e investito una marea di soldi dove nessuno ci aveva mai investito nulla, in una città che ha saputo solamente distruggere e non proteggere. Mai. Dalle sue istituzioni a chi doveva sostenerla nei momenti di difficoltà, visto che certamente NESSUNO potrà dirmi di non aver speso. NESSUNO. La verità verrà fuori, ora o domani. Non si scappa".