ECW: clamoroso a Sassari si spegne tutto e la gara è sospesa

A crica tre minuti dalla fine della gara tra Sassari e Brno il PalaSerradimigni è andato in black out, si recupera venerdì 28?
27.11.2025 23:27 di  Eduardo Lubrano  Twitter:    vedi letture
ECW: clamoroso a Sassari si spegne tutto e la gara è sospesa

L’EuroCup Women ha esaurito la prima fase a gironi. Ma a Sassari la partita non è finita nei 40 minuti regolamentari.

Nel gruppo H la Dinamo Sassari era costretta a vincere con l’altra squadra di Brno, il KP, per guadagnare la seconda posizione con 4 o più punti evidentemente per ribaltare il 76 a 73 maturato in Repubblica Ceca. A 3’21” dalla fine della partita col punteggio sul 69 a 67 per la Dinamo e con Treffers in lunetta per completare due tiri liberi si sono improvvisamente spente tutte le luci del PalaSerradimigni. Dopo oltre mezz’ora di attesa – le ipotesi erano di giocare i rimanenti minuti in un altro campo o la sconfitta a tavolino 0-20 alla Dinamo -  il sito centotrentuno.com riporta che il rimanente della gara si giocherà domani, 28 novembre in orario da stabilire.

Nel Gruppo A, La Molisana Magnolia Campobasso ha vinto il raggruppamento con 4 vittorie e due sconfitte come lo Zabiny Breno col quale però ha il vantaggio della differenza punti. Nell’ultima partita la squadra molisana ha ceduto proprio sul campo dello Zabiny per 71 a 67 n

Nel Gruppo D il Geas è arrivato secondo a parità  di vittorie e sconfitte con le ungheresi del Szekszard col quale ha un vantaggio di cinque punti negli scontri diretti. Nell’ultima gara del girone, le giocatrici di Sesto San Giovanni hanno vinto in casa del Sepsi per 43 a 78.

Il round 1 dei play off inizierà il prossimo 11 dicembre. Rimane da vedere se oltre la  Molisana e Geas ci sarà anche la Dinamo Women