EuroLeague - 27° giornata: le gare di oggi

EuroLeague - 27° giornata: le gare di oggi

Torna in campo la EuroLeague Basketball con la 27esima giornata di regular season che avrà inizio con Efes vs CSKA alle 18. I russi sono ormai già qualificati. Con un record di 17-9, i turchi sono quarti ma non ancora matematicamente dentro le prime otto.

Segue poi Fenerbahce vs Buducnost alle 18:45, altro match poco rilevante per la classifica con il Fener primo e i montenegrini penultimi dopo il Darussafaka.

Match sicuramente più importante per l'Olimpia è quello tra Olympiacos e Bayern Monaco. I Reds sono reduci dalla sconfitta di Milano ma con un record di 13-13 si trovano momentaneamente ottavi, all'ultimo posto per i playoff. Il Bayern vuole la vittoria che darebbe loro la 13esima vittoria stagionale nella competizione e quindi una chance di proseguire nella post season. Palla a due alle 20.

Barcelona e Gran Canaria chiudono i giochi alle 21. I blaugrana hanno bisogno di una vittoria per assicurarsi il passaggio alla fase successiva. Fase che non vedrà il Gran Canaria, tornata alla vittoria in EuroLeague nell'ultimo contro il Darussafaka dopo 10 sconfitte consecutive.