Udine va a caccia del secondo posto a Casale Monferrato

FASTWEB CASALE MONFERRATO – SNAIDERO UDINE: LE PAROLE DI HARRISON
«Personalmente, mi piace giocare contro Casale perché è una formazione preparata, di qualità e ben allenata. Con l'arrivo di Campbell, la Fastweb dovrà fare turnover tra i giocatori statunitensi e spero che contro di noi giochi Taylor perché lo conosciamo meglio rispetto all'ex Rieti: sempre se tra i tre l'inamovibile è Hickman. Tatticamente dovremo essere bravi a contenere il loro pick&roll».
FASTWEB CASALE MONFERRATO – SNAIDERO UDINE: LE PAROLE DI PASCOLO
«Affronteremo una squadra solida e che da molti anni gravita nei piani alti di Legadue. Giocare in trasferta è sempre difficile, ma comunque scenderemo in campo per cercare di espugnare il palaFerraris. Conquistare i due punti in palio significherebbe raggiungere in classifica la Fastweb e avere il 2-0 negli scontri diretti. Non sarebbe poi così male...».
FASTWEB CASALE MONFERRATO – SNAIDERO UDINE: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 16.50, su Radio Punto Zero (101.3 Mhz) e in streaming collegandosi al sito www.snaiderobasketball.com con Massimo Fontanini in cuffia e, dalle 17, su SportItalia2 (canale 226 del bouquet di Sky). La differita andrà invece in onda lunedì alle 22.45 su Telefriuli, martedì alle 13 su Fvgsportchannel e alle 23.35 su Telequattro sempre con il commento di Massimo Fontanini.