A1 F - Dal Parquet al Red Carpet: l'Umana Reyer sfila alla Mostra del Cinema

Non solo parquet, ma anche il prestigioso Red Carpet. Una rappresentanza di giocatrici e giocatori dell'Umana Reyer ha vissuto una serata da protagonisti alla 82ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, sfilando sul tappeto rosso più famoso del mondo.
Un'occasione speciale, dedicata soprattutto ai nuovi arrivati, per un'immersione totale in uno degli eventi più iconici e glamour di Venezia, famoso a livello globale. L'iniziativa testimonia ancora una volta la profonda attenzione dell'Umana Reyer verso le tradizioni e il legame con il proprio territorio, unendo l'eccellenza sportiva a quella culturale.
A rappresentare i colori orogranata al Lido di Venezia sono state le nuove Leonesse Ivana Dojkic, Joyner Holmes, Nikola Dudášová e Francesca Pasa, accompagnate dalla capitana Francesca Pan. Per la squadra maschile, hanno sfilato i nuovi volti Denzel Valentine, Ky Bowman, Chris Horton e RJ Cole, insieme a Giovanni De Nicolao, Leonardo Candi e Stefan Nikolić, guidati dal capitano Amedeo Tessitori.
Proprio i due capitani, Pan e Tessitori, hanno svolto il ruolo di "ciceroni" per i compagni, guidandoli in un'esperienza che tutti i partecipanti hanno già definito unica e indimenticabile.
Al termine della sfilata sul Red Carpet, il gruppo di atleti e atlete ha condiviso un momento di relax prima di cena al ristorante AcquaSalsa, presso il BluMoon, che ringraziamo per l'ospitalità. Un'importante occasione di team building per rafforzare ulteriormente la coesione del gruppo in vista dei prossimi impegni di precampionato.