Champions League - Brindisi, Vitucci sulla trasferta a Bonn

Champions League - Brindisi, Vitucci sulla trasferta a Bonn

Oggi la Happy Casa Brindisi è di scena sul parquet del Telekom Bonn per la giornata di regular season della Champions League. Frank Vitucci, intervistato dalla Gazzetta di Brindisi, sul momento della New Basket Brindisi, in ruoli importanti sia in campionato che in coppa.

Champions League. Ce la siamo conquistata sul campo. Parteciparvi è stata una decisione condivisa, anche se oggettivamente riscontriamo alcune difficoltà. Ma giocare crediamo sia un bene per il club, la città, i giocatori e, se permettete, anche per il sottoscritto; inoltre è utile perchè invoglia gli sponsor nel supportare la società e spinge per la costruzione di una nuovo palasport che necessita.

Telekom Bonn. Già, è il terzo viaggio in otto giorni. Andiamo a Bonn con l'orgoglio di chi sa di aver dato tutto per vincere, anche se sappiamo bene quanto sia difficile affrontare una "signora" squadra, qual è, non solo Bonn, ma tutti i quintetti del girone della Champions. Sarà una partita tosta, ma siamo anche alla ricerca del primo successo in trasferta.

I fan di Brindisi credono in Frank. Sono contento, orgoglioso di far piacere a chi ci segue, sono felice che si sentano orgogliosi della loro squadra. Io faccio del mio meglio; ai giocatori ho sempre detto che devono identificarsi con la realtà in cui vivono, alla quale devono sentirsi collegati come fosse il cordone ombelicale.