Bagno di Folla e Passione: la Reyer si è presentata alla Nave de Vero

Un'ondata di entusiasmo, il calore di centinaia di tifosi e l'energia di tre squadre pronte a iniziare una nuova avventura. La presentazione ufficiale dell'Umana Reyer, andata in scena ieri sera al Centro Commerciale Nave de Vero, è stata una festa orogranata.
Un bagno di folla ha accolto gli atleti e le atlete, con tantissimi piccoli tifosi in prima fila per non perdersi neanche un istante. L'evento si è aperto nel modo più emozionante: a salire per primi sul palco sono stati i ragazzi del Basket Unificato che, guidati da coach Noviello "Iena", hanno letteralmente travolto i presenti con i loro sorrisi e la loro incontenibile allegria.
Subito dopo è stato il turno delle Leonesse Campionesse d'Italia, accolte da grandissimi applausi. Coach Mazzon e le giocatrici hanno sentito tutta la carica del pubblico in vista della fondamentale gara di ritorno per la qualificazione in Euroleague Women, in programma mercoledì 24 settembre alle 19.30 al Taliercio. Infine, grande entusiasmo per la prima squadra maschile, presentata da coach Spahija.
Un unico messaggio è emerso dalle parole di tutti i giocatori e le giocatrici: un invito all'unione, al supporto reciproco e a vivere insieme il viaggio per tutta la stagione. Al termine della presentazione, atleti e atlete si sono concessi a una lunghissima sessione di foto e autografi, una vera e propria "caccia" amichevole che ha testimoniato il legame fortissimo tra la Reyer e la sua gente.
La stagione 2025/26 è iniziata nel migliore dei modi: con una festa indimenticabile.