A1 F - Osazuwa e Roumy, il comunicato del GEAS

A1 F - Osazuwa e Roumy, il comunicato del GEAS

La società GEAS Basket comunica che, a seguito degli ultimi accertamenti medici, due atlete della prima squadra hanno riportato infortuni che le terranno lontane dal campo per alcune settimane. Cristina Osazuwa ha riportato una moderata lesione del muscolo sovraspinato della spalla destra, con minime alterazioni degenerative distrofico-geodiche della testa omerale. Cristina aveva superato tutti i test fisici, ad inizio giugno, in fase di off-season, ma a fine agosto, grazie alle analisi del Dottor Zaolino, sono state riscontrate queste fastidiose problematiche che non le stanno permettendo di svolgere la preparazione alla nuova stagione. I tempi di recupero stimati sono di circa due mesi.

Sara Roumy ha invece riscontato, al termine del raduno di Campodolcino, la contrazione di una fastidiosa malattia virale curata fortunatamente per tempo. Il suo percorso riabilitativo permetterà allo staff tecnico di valutare le sue condizioni di settimana in settimana.
La società e tutto il gruppo squadra esprimono vicinanza alle nostre atlete, certi che rientreranno presto più forti di prima per dare il loro importante contributo in questa nuova stagione.