A2 - Wegreenit Urania, Cardani "Esordio molto difficile, Rimini è una corazzata"

A2 - Wegreenit Urania, Cardani "Esordio molto difficile, Rimini è una corazzata"
© foto di Savino Paolella

WEGREENIT URANIA MILANO – DOLE BASKET RIMINI
Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano
Quando: sabato 20 settembre, 20:30
Arbitri: Enrico Bartoli, Roiaz, Di Martino
In diretta per abbonati su LNP Pass

QUI URANIA MILANO
Marco Cardani (allenatore) – “Abbiamo lavorato con grande intensità durante tutta la prestagione. Con pazienza e molta energia stiamo cercando, nonostante alcuni acciacchi, di riportare tutti nella giusta condizione. Avremo un esordio molto difficile, contro una super corazzata come Rimini, finalista lo scorso anno ed ulteriormente rinforzata durante l’estate. Per noi sarà un grande stimolo per fare una bella gara davanti al nostro pubblico”.
Andrea Amato (giocatore, capitano) - “Siamo finalmente pronti a cominciare questa nuova stagione, farlo davanti al nostro pubblico sarà un’emozione speciale. Sono state settimane di preparazione intense, abbiamo voglia di metterci alla prova. Di fronte avremo una squadra molto forte come Rimini, reduce da una stagione importante e con un roster di grande qualità. Sarà subito un test impegnativo, ma anche uno stimolo in più per partire con la giusta mentalità”.
Note - In occasione della prima partita casalinga verranno utilizzate delle divise “City Edition”, divise che verranno poi messe all'asta ed il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Buzzi di Milano.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.