A2 - Dole Rimini, Luise "Trasferta a Milano sempre insidiosa: Urania talentuosa"

A2 - Dole Rimini, Luise "Trasferta a Milano sempre insidiosa: Urania talentuosa"

WEGREENIT URANIA MILANO – DOLE BASKET RIMINI
Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano
Quando: sabato 20 settembre, 20:30
Arbitri: Enrico Bartoli, Roiaz, Di Martino
In diretta per abbonati su LNP Pass

Sergio Luise (assistente allenatore) – “L’inizio del nuovo campionato ci presenta subito una trasferta insidiosa contro una delle squadre più talentuose di questo campionato, con tanti giocatori esperti in aggiunta al gruppo dello scorso anno. È una squadra di cui dovremo avere rispetto, essendo molto attenti alle loro caratteristiche individuali e rimanendo costanti nel nostro rendimento lungo tutti i 40 minuti. È la prima di campionato, potranno esserci alti e bassi ma dovremo ridurli il più possibile per portare a casa una vittoria”.
Davide Denegri (giocatore) – “A Milano mi aspetto innanzitutto una bella partita, perché la prima di campionato è sempre bella. Sarà sicuramente una partita difficile, sul campo di una squadra ricca di giocatori di talento. Noi ci siamo preparati bene, siamo carichi e vogliamo fare una bella partita”.
Note - In dubbio Gora Camara. Ex di turno Ursulo d’Almeida, in biancorosso nel 2022/23.
Media - La partita sarà trasmessa in diretta e on demand su LNP Pass, differita su Icaro Tv domenica alle 23:00. Aggiornamenti costanti con immagini e risultati in tempo reale sui canali social di RBR, Facebook (Rinascita Basket Rimini) ed Instagram (@dolebasketrimini).