Nuova stagione : riparte il reclutamento Arbitri e UDC per la Provincia di Torino!

Fonte: Ufficio stampa CIA Torino
Nuova stagione : riparte il reclutamento Arbitri e UDC per la Provincia di Torino!

In previsione di questa nuova stagione sportiva, ormai alle porte, si sono aperte le iscrizioni on line al sito: http://www.fip.it/piemonte/Prenotazione.asp per i corsi Arbitri-Miniarbitri e UDC organizzati dalla Commissione Provinciale CIA di Torino.

Bastano pochi secondi per inserire i propri dati anagrafici (cortesemente inserire la data di nascita nello spazio “note”) e sarete automaticamente contattati appena verrà calendarizzato il primo corso.

I corsi partiranno già dal mese di Ottobre e Novembre dipendentemente dal numero di adesioni ricevute.

Queste nel dettaglio le indicazioni per i vari corsi:


- CORSO ARBITRI: tutti coloro i quali che abbiano un’età compresa tra i 18 anni (compiuti) ed i 36 (compiuti). Corso teorico e pratico, completamente gratuito. Il corso sarà tenuto da istruttori qualificati e tutto il materiale necessario sarà distribuito direttamente al corso.

- CORSO MINIARBITRI:  tutti coloro che abbiano un’età compresa tra i 13 anni (compiuti) ed i 17 (compiuti). Corso teorico e pratico, completamente gratuito. Il corso sarà tenuto da istruttori qualificati e tutto il materiale necessario sarà distribuito direttamente al corso.

- CORSO UFFICIALI DI CAMPO: sono aperti a tutti coloro che abbiano un’età compresa tra i 15 anni (compiuti) ed i 40 (compiuti). Corso teorico e pratico, completamente gratuito. Il corso sarà tenuto da istruttori qualificati e tutto il materiale necessario sarà distribuito direttamente al corso.

N.B. Il solo corso da Ufficiali di Campo, per motivi organizzativi, sarà a numero chiuso. Varrà l’ordine con cui arriveranno le prenotazioni al format sopracitato. Arriverà poi in seguito una comunicazione personale a tutti gli iscritti ammessi ( e non..) con le informazioni del caso.

Per maggiori informazioni  scrivere una mail a cia.to@piemonte.fip.it o chiamare il numero 3349667450.

Luca Marcon
Presidente CIA di Torino