Serie C - Epifania nuovamente in maglia Dinamo Brindisi

21.10.2020 18:50 di Dario Recchia   Vedi letture
Serie C - Epifania nuovamente in maglia Dinamo Brindisi

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi è lieta di comunicare la conferma di Alessandro Epifania, playmaker di 178 cm per 68 kg.

Nato a Brindisi l’11 agosto 2002, è un regista veloce e con una ottima propensione al tiro dalla media e da 3 punti.
Cresciuto nelle giovanili della New Basket Brindisi, ha partecipato a tutti i campionati di Eccellenza, disputando diversi raggruppamenti nazionali, oltre alla doppia partecipazione alla Next Gen, competizione riservata alle formazioni Under 18 delle squadre della Legabasket Serie A.
L’impegno dimostrato è stato premiato dallo staff di coach Vitucci con la convocazione in prima squadra nelle gare contro la Virtus Roma e l’Armani Exchange Milano.

Nella scorsa stagione, grazie alla formula del doppio tesseramento concesso dall’Happy Casa Brindisi, ha vissuto la prima esperienza con una squadra senior, contribuendo alla buona stagione della Dinamo Brindisi in Serie C Silver, tanto da meritare la conferma da parte dello staff tecnico.

La dichiarazione di Fabrizio Guadalupi, team manager della squadra: “La riconferma di Alessandro è il giusto premio per l’impegno e la dedizione dimostrati nella scorsa stagione. L’esperienza con la Dinamo lo ha formato tanto, grazie alle sfide con giocatori più forti e più esperti. La sua bravura è stata quella di trasformare la passione per la pallacanestro in crescita tattica e fisica: insieme al suo ottimo tiro, siamo sicuri che saranno elementi che potranno essere davvero utili alla squadra per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione.”

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi ringrazia la New Basket Brindisi che, anche per quest’anno, ha gentilmente concesso il tesseramento dell’atleta in doppio utilizzo.

Ufficio Comunicazione – Limongelli Dinamo Basket Brindisi