Serie B - Virtus Siena, trasferta a Cecina

Serie B - Virtus Siena, trasferta a Cecina

Ancora una trasferta per la Sovrana Pulizie che domenica 17 alle 18 sarà sul parquet del Palasport Franco Poggetti contro la Paradù Tuscany Ecoresort Cecina.
Una partita importante per la Virtus contro una diretta concorrente per i Playout. Cecina infatti, con 14 punti, occupa la posizione sopra a quella dei rossoblu in classifica.
All'andata fu la Virtus a trionfare al PalaCorsoni per 77-74, anche se la Paradù è una squadra che ha cambiato molto rispetto alla partita di andata.

Ecco le parole del vice coach della Virtus Edoardo Ceccarelli in vista della prossima partita:

Partiamo dalla partita di Varese, una buona prestazione nonostante la sconfitta

«Abbiamo giocato una buona partita, non siamo stati premiati nel finale, ma è stata una partita tirata che ci ha visto competitivi per tutti i 40 minuti. Abbiamo preso un brutto parziale a fine secondo quarto, ma è stata una partita in cui abbiamo dimostrato che possiamo stare in campo».

Ora la sfida con Cecina, una partita certamente importante

«Sì, è una partita importante. Cecina è una squadra che è molto migliorata dall'inizio dell'anno, ha cambiato allenatore e buona parte del quintetto. Dovremo andare là per giocare a partita combattiva».

All'andata una vittoria, cosa servirà per la partita di ritorno?

«Cecina non è la squadra dell'andata, è completamente nuova con un sistema di gioco completamente differente. Sicuramente servirà riproporre l'intensità che abbiamo avuto nelle ultime giornate, servirà una partita di assoluto livello, dobbiamo essere intensi per 40 minuti».