Serie B - La stagione 2022-23 degli Herons è ai nastri di partenza

Serie B - La stagione 2022-23 degli Herons è ai nastri di partenza

Raduno degli Herons Montecatini: coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

Messa in archivio la vittoria del campionato, la serie B "è un'altra cosa" come è solito dire l'allenatore dei rossoblù, che ha convocato i suoi ragazzi per domani, mercoledì 17 agosto, al Palaterme per un pre-raduno, in vista dei primi giorni dove gli atleti saranno sottoposti ai test e alle visite mediche di rito.

Per Nicola Natali e compagni si inizia a correre, a sudare e a lavorare per gli obiettivi stagionali. Un incontro ufficiale, alla presenza di collaboratori, tifosi e rappresentanti di media e stampa, è programmato per giovedì 25 agosto.

I dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni e sarà un primo bagno di folla con il popolo Herons che vorrà da subito trasmettere tutto il proprio entusiasmo ai giocatori rossoblù in vista della prima stagione in serie B.