A2 - Forlì, presentato DeShawn Stephens: «Pronto a aiutare a scalare la classifica»

A2 - Forlì, presentato DeShawn Stephens: «Pronto a aiutare a scalare la classifica»

Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è tenuta presso la sala stampa dell'Unieuro Arena la conferenza stampa di presentazione dell'ala-pivot DeShawn Stephens. DeShawn Stephens esordirà con la maglia numero 23 domenica ad Avellino. DeShawn Stephens: "Ciao, sono felice di essere qui, sono stato accolto a braccia aperte qui a Forlì e sono felice di essere in una società che fino ad ora ha sempre fatto molto bene. Non vedo l'ora di scendere in campo e di aiutare i miei compagni a scalare la classifica."

Giancarlo Nicosanti, presidente Pallacanestro 2.015 Forlì: "Quando si fanno cambiamenti in corsa è evidente che quello che si era immaginato e pensato e per il quale si era lavorato tutta l'estate, non ha portato risultati. Ringrazio i soci della Fondazione che ci hanno permesso di fare questo cambio e ringrazio comunque anche il pubblico forlivese, perchè in un anno in cui sicuramente non stiamo riportando i risultati che speravamo continua comunque a sostenerci e a venire al palazzetto. Mi auguro anzi che dalla prossima partita, contro Rimini il 21 dicembre, possiamo ritornare ad avere un palazzetto ancora più pieno e più partecipe. Oggi diamo il benvenuto a DeShawn. Società, staff tecnico e compagni si augurano di riuscire a trovare con lui quello che ci è mancato fino ad oggi. Il campionato è ancora lungo, l'inserimento di un giocatore nuovo richiede sicuramente del tempo, ma mi auguro che l'entusiasmo visto in questi giorni si possa poi vedere anche sul campo."

Coach Antimo Martino: "Do anch'io il mio benvenuto a DeShawn, un giocatore che personalmente avevo già conosciuto seppur per un breve periodo nella mia esperienza alla Fortitudo, dove giocò per noi 5 partite e comunque ne avevo apprezzato le qualità umane oltre ovviamente alle caratteristiche tecniche, che poi ha continuato a mostrare nelle sue tante esperienze in prima lega. DeShawn è un giocatore che può darci atletismo ed energia, è un giocatore molto positivo e speriamo che possa dare una mano in quelle situazioni nelle quali sino ad ora abbiamo fatto più fatica, come la voce statistica ai rimbalzi. Oggi il suo inserimento va contestualizzato in un sistema che per forza di cose dovrà cambiare in maniera graduale, non totalmente perchè comunque ci sono ovviamente anche cose su cui possiamo avere continuità."