A2 - Domenica a Mantova sfida tra Pompea e Bondi Ferrara!

A2 - Domenica a Mantova sfida tra Pompea e Bondi Ferrara!

Alla Grana Padano Arena di Mantova si gioca alle ore 18:00 tra Pompea Mantova e Bondi Ferrara per la 25esima giornata di serie A2 Est. Tra i lombardi, fuori Matteo Ferrara per infortunio. Isaiah Swann (guai muscolari ai flessori della coscia sinistra patiti contro Verona) è in fortissimo dubbio nelle fila del Kleb. Il resto del gruppo ci sarà, compreso Davide Liberati, che contro gli scaligeri si era lussato il mignolo sinistro. Arbitreranno i signori  Dori, Catani, Capozziello.

QUI MANTOVA Alessandro Finelli (allenatore) - “Ferrara è una squadra che è cambiata molto rispetto alla partita di andata: sono cambiati il coach e parte dell’organico; ci troviamo un’avversaria in salute che ha vinto 4 delle ultime 5 gare con importanti colpi in trasferta. Hanno talento e fisicità. Campbell ha dato maggiore profondità alla squadra e al talento di Ferrara. È importante avere grande umiltà e senso di responsabilità, dunque ognuno deve portare una fetta di questi valori. La squadra è sicuramente pronta a giocare una partita consistente, partendo da questo tipo di atteggiamento proprio perché ci saranno tante sfide importanti: a rimbalzo per i nostri lunghi e sul perimetro; dunque trovare la capacità di giocare in velocità”.

QUI FERRARA Spiro Leka (allenatore) – “Per noi sarà una trasferta dura, più ci avviciniamo alla fine della stagione regolare, più nessuno ti vuole regalare qualcosa, Mantova è in buona salute, compagine solida, con il nuovo corso sono maggiormente temibili, adesso sta facendo prestazioni di buon livello. Trasferta difficilissima, dal canto nostro l’affronteremo al massimo delle nostre potenzialità, rispettiamo la Pompea, ma noi andremo là per fare la nostra prestazione: andremo a dare battaglia, con assenze o meno il nostro atteggiamento non deve cambiare. Nonostante il ko che brucia ancora contro Verona, siamo consapevoli che stiamo lavorando bene, Mantova ci deve battere sul campo. La chiave? Bisogna che ci concentriamo a livello difensivo, dobbiamo ripetere il lavoro del secondo tempo contro Verona, questa è la strada, dobbiamo essere pronti al fatto che loro ci aggrediranno: Mantova comincerà forte".