Olimpia Milano, il Barcelona sarà senza Nicolas Laprovittola
Il Barcelona non recupera Nicolas Laprovittola per la partita di domani contro l'Olimpia Milano. L'argentino non è ancora al meglio e resterà fuori, forse potrà essere impiegato venerdì a Belgrado. La guardia ha rimediato un infortunio all'adduttore nel Round 2 contro il Panathinaikos. Gli infortuni lo hanno limitato negli ultimi mesi: ha saltato la maggior parte della scorsa stagione dopo un grave infortunio al ginocchio. In due gare di EuroLeague disputate questa stagione, il classe 1990 ha prodotto 10.5 punti di media con 6 assist in appena 17.5 minuti con il 41.7% da tre punti. In 4 gare di campionato ha aggiunto 7.8 punti con 5.3 assist e 2.3 rimbalzi.
⭕️ Laprovittola encara no està en condicions. Continuará de baixa i demà no jugarà contra l’Olimpia de Milà.
— Ernest Macià (@ernestmacia) October 27, 2025
També es complicat que viatgi per jugar divendres a Belgrad però està al tram final de la recuperació pic.twitter.com/KL5ADtUaru
Oltre a Laprovittola, Barcelona senza Juan Nunez, che a seguito di un'operazione al menisco dovrà restare ai box per tanti mesi. Mentre Dario Brizuela è stato recuperato e ha giocato nel weekend in Liga Endesa.