LBA Playoff - L'Olimpia Milano vince anche gara 4 e vola in semifinale
Distribuzione di punti - In gara 4 sono ben 5 i giocatori che hanno chiuso in doppia cifra in casa Olimpia Milano: Shavon Shields ha fatto una partita di alto livello, chiudendo con 27 punti. Subito dietro di lui, troviamo i 17 di Leandro Bolmaro, i 14 di Armoni Brooks -Nikola Mirotic e i 10 di Zach LeDay. Insomma, tutti i leader dei campioni d'Italia si sono fatti trovare pronti ed hanno giocato con la giusta concentrazione. Non è stata una partita semplice, ma Milano ha ottenuto il successo.
Trento esce a testa alta - La Dolomiti Energia Trentino chiude così la stagione 24-25. E' stata un'annata fantastica per la compagine allenata da coach Paolo Galbiati. Per tutta la stagione ha occupato i piani alti della classifica, ha vinto a Torino la Coppa Italia proprio contro Milano ed ha fatto crescere molti giocatori. Trento esce così a testa alta dall'Unipol Forum.
Virtus Bologna o Venezia - Con la vittoria in gara 4, l'Olimpia Milano ha vinto 3-1 la serie contro Trento. Ora gli uomini di coach Ettore Messina dovranno aspettare di capire chi sfideranno. La serie tra Virtus Bologna- Umana Reyer Venezia è in perfetta parità sul 2-2 ed ora sarà decisiva gara 5 per capire chi delle due conquisterà la semifinale. I bolognesi hanno vinto le prime due, ma i veneziani in casa hanno risposto con due successi. Nel quinto atto può accadere di tutto.