EuroLeague: L’Olimpia Milano cade in Baviera, ma si rialza in Lituania

Tanti protagonisti diversi - Oltre al solito Shavon Shields e Marko Guduric, ormai leader indiscussi della squadra, nella vittoria contro Kaunas da sottolineare un’altra solida prestazione di Devin Booker. Oltre all’ex Bayern Monaco ci sono Quinn Ellis e Pippo Ricci che hanno giocato una grande secondo tempo, realizzando canestri molto preziosi per il successo finale.
La rimonta milanese - L’Olimpia Milano aveva cominciato in salito la sfida in Lituania, ma ha avuto quella giusta lucidità di rimettere in piedi una gara che stava prendendo una bruttta piega. Dopo esser stata sotto di sedici punti, nella testa dei giocatori milanesi è scattato quel click che ha permesso ai biancorossi di scuotersi.
Il bilancio del doppio turno - Dopo una brutta partita contro il Bayern Monaco, l’Olimpia Milano ha saputo subito reagire. Nel mondo dello sport è sempre così. Dopo una brutta prestazione, solitamente la partita seguente, c’è un atteggiamento totalmente diverso. Ed ecco che a Kaunas dopo una partenza shock, i milanesi hanno saputo reagire, conquistando un successo molto importante