Eurolega - Bolmaro non basta, Valencia espugna il Forum
Il problema dei parziali: Non è la prima volta che accade in questa stagione. Infatti, era già successo a Belgrado contro il PartIzan dove Millano andò sotto di 20 punti, per poi perdere di soli due punti. A Kaunas, stessa identica scena, con i biancorossi che sono costretti a ricucire un gap da -15. Ed ecco che con Valencia è successo in due occasioni, con l’Olimpia Milano che ha saputo recuperare il gap tutte e due le volte, ma nel finale non ha trovato i canestri della vittoria.
Bolmaro - Il giocatore argentino disputa una gara di grande carattere e prova in tutti i modi a prendersi la squadra sulle spalle. 31 punti in 30’ con 37 di valutazione. L’assenza di Lorenzo Brown si fa sentire e non poco, ma Bolmaro partita dopo partita sta crescendo notelvomente.
Il tiro da tre punti di Valencia - Tra le cose che hanno fatto più male a Milano, c’è il tiro dalla distanza con gli spagnoli che hanno chiuso con il 44.1%, segnandone ben 7 in fila nella terza frazione. I Taronja giocano una pallacanestro molto solida e di grande velocità, che si rivela essere molto efficace