NBA | Mitchell assalito da uno spettatore porta i Cavaliers a sbancare Brooklyn

NBA | Mitchell assalito da uno spettatore porta i Cavaliers a sbancare Brooklyn
© foto di nba.com

Un solitario invasore di parquet ha causato una preoccupata interruzione del gioco durante la partita di venerdì tra i Cleveland Cavaliers e i Brooklyn Nets. L'incidente è avvenuto al minuto 5:02 del quarto quarto al Barclays Center di Brooklyn, New York. Mitchell era in piedi vicino all'ala destra quando un giovane con una felpa con cappuccio viola colorata lo ha caricato. Il fan aveva un telefono in mano e sembrava che stesse girando un video o trasmettendo in live streaming questo incontro ravvicinato con Mitchell.

Il tifoso è stato immediatamente arrestato dalla sicurezza del Barclays Center e scortato fuori dal locale. Mitchell non ha assecondato il tifoso con alcun tipo di interazione amichevole. La stella dei Cavaliers ha fatto marcia indietro lontano dal tifoso e ha mantenuto le distanze mentre la sicurezza risolveva la questione. Mitchell ha comunque chiuso la sua prestazione mettendo insieme 35 punti con 10/15 al tiro insieme a 5 assist e 3 palle rubate.

"Ho fatto qualche passo indietro, ho riposizionato i piedi ed ero pronto a gestire tutto ciò che era necessario", ha detto Mitchell dell'incidente dopo la partita, secondo Chris Fedor del Plain Dealer. L'incontro ha parzialmente portato Mitchell fuori ritmo. Ha sbagliato il suo unico tentativo di tiro ed è andato 2/4 dalla linea di tiro libero con un turnover nei minuti finali della partita. Ma i Cavaliers hanno resistito per una vittoria per 131-124.