NBA - Sixers, Ben Simmons è tornato a Philadelphia

Lunedì sera sorpresa a Philadelphia. Daryl Morey, Elton Brand e Doc Rivers hanno ricevuto un SMS in cui si diceva che Ben Simmons si trovava davanti al Wells Fargo Center e che stava aspettando di fare un test Covid prima di rientrare in squadra. Secondo il protocollo sanitario in vigore nella NBA, infatti, occorrono diversi giorni di test negativi perché un giocatore possa farlo.
Il durissimo braccio di ferro sembra così essersi sciolto, mentre si attenderà giorni migliori per realizzare la trade che il giocatore pretende, ponendo fine allo stillicidio di soldi trattenuti sul suo stipendio per ogni gara non giocata (360.000 dollari per volta).
Secondo Adrian Wojnarowski, i Sixers vogliono approfittare del ritorno di Ben Simmons a Philadelphia per convincerlo direttamente che c'è ancora un posto per lui nel progetto a lungo termine del club.
Secondo il Philadelphia Inquirer, al contrario, il playmaker sarebbe tornato in Pennsylvania soltanto per evitare altre multe e decurtazioni di stipendio, e non vorrebbe assolutamente indossare la maglia dei Sixers.