NBA - Klay Thompson "Cousins sarà un valore aggiunto per i Lakers"

NBA - Klay Thompson "Cousins sarà un valore aggiunto per i Lakers"

Un tendine d'Achille ha fermato la carriera di DeMarcus Cousins nel momento in cui poteva diventare una stella di prima grandezza della NBA. Il suo più grande difetto era il carattere che lo portava a dividere lo spogliatoio della squadra, così quando lo presero i Warriors per completarne il recupero, molti storsero la bocca. Invece, pur nella sconfitta alle Finals con Toronto, il centro ex-Kings ha saputo tenere un comportamento maturo. Cosa succederà adesso con i Lakers, potenzialmente una polveriera tutta da edificare?

Klay Thompson al riguardo ha una sua idea precisa: "Cousins? Mi mancherà. So che sarà una grande risorsa per i Lakers. Quando lo rallentano, è così bravo sul blocco e un ottimo finalizzatore. La gente non capisce quanto sia grande. Soprattutto, amo la sua volontà di competere. Lo scorso anno ha avuto molti infortuni durante la nostra corsa alle finali, ma era ancora là in campo con un impatto enorme e ci ha fatto vincere un paio di partite, onestamente.

Con un giocatore del genere mi mancherà competere con lui. Los Angeles ha un ottimo giocatore, che ha molta fame. So che è desideroso di uscire e mostrare a tutti che è ancora uno dei migliori giocatori del mondo perché ha tutto il talento." DeMarcus Cousins ​​ha firmato un accordo di due anni con i Lakers in questa offseason, dandogli la possibilità di riguadagnare un po 'della sua forma All-Star prima di raggiungere il mercato come agente libero nel 2021.