A1 F - Al PalaZauli la Omeps Battipaglia ospita la Logiman Broni

A1 F - Al PalaZauli la Omeps Battipaglia ospita la Logiman Broni

Dopo il turno di riposo alla prima giornata, Logiman Broni è pronta a fare il suo esordio stagionale nella Serie A1 femminile, affrontando in trasferta la O.ME.PS. Battipaglia (ore 18, FLIMA). Le biancoverdi tornano nella massima serie dopo tre anni di assenza, forti di un roster rinnovato e competitivo.
Dal mercato sono arrivate protagoniste della scorsa Serie A2 come Angelica Castellani e Silvia Colognesi, affiancate da veterane della A1 come Giulia Natali e Martina Crippa. Grande attesa anche per l’esordio della playmaker olandese Laura Cornelius, giocatrice di spessore internazionale.

Battipaglia, dal canto suo, ha lasciato buone sensazioni nell’Opening Day contro Venezia, nonostante la sconfitta. In particolare, le lunghe Esther Fokke e Isnelle Natobou hanno mostrato qualità e potenziale, dando fiducia al progetto tecnico di coach Braidotti. L’obiettivo delle campane è conquistare il primo successo stagionale davanti al pubblico del PalaZauli, in una sfida che promette intensità e voglia di riscatto da entrambe le parti. La seconda giornata di Serie A1 si apre così con un confronto che potrebbe già dire molto sulle ambizioni delle due squadre.