NBA - James Harden: "Se Blake ha rinunciato ai soldi è perché vuole vincere"

NBA - James Harden: "Se Blake ha rinunciato ai soldi è perché vuole vincere"

Dopo James Harden, è stata la volta di Blake Griffin di unirsi ai Nets durante la stagione. Quella che era solo una voce del sabato sonnacchioso senza partite aspettando l'All Star Game si è avverata domenica, ed è stato l'ex giocatore dei Clippers a confermare la firma.

In conferenza stampa ad Atlanta James Harden non poteva crederci e ha chiesto ai giornalisti presenti: "È ufficiale? Posso parlarne solo quando sarà ufficiale". Un collega gli assicura che è fatta e Griffin ha scelto di unirsi ai Nets. Quindi Harden può parlarne più liberamente.

"Ok ti credo! Sono sicuro che Blake vuole vincere. Se si è dimenticato dei soldi invece di restare a Detroit, è perché vuole vincere e vuole avere la possibilità di farlo. Immagino che sia uno dei motivi per cui sta arrivando".

Dal punto di vista della qualità, Harden ricorda che Griffin ha evoluto il suo gioco. "Conosciamo il Blake che va alto e che è atletico, ma penso che in questi ultimi due anni tira sempre meglio da 3 punti, dribbla molto meglio, e può portare molta esperienza alla squadra. Quindi, se le tue fonti sono corrette, sarà più che il benvenuto e siamo entusiasti di averlo nel nostro team".