NBA - Indiana Pacers maturano l'idea di un rinnovamento completo del roster

NBA - Indiana Pacers maturano l'idea di un rinnovamento completo del roster

Dopo un inizio complicato in questa stagione, i Pacers sono diventati ricettivi all'idea di passare a una ricostruzione e scambiare più veterani, secondo fonti di Shams Charania e Bob Kravitz di The Athletic . Il team intenderebbe essere "molto attivo" prima della trade deadline del 10 febbraio.

Charania e Kravitz identificano lo swingman Caris LeVert e i big Myles Turner e Domantas Sabonis come alcuni dei potenziali candidati commerciali dei Pacers. Tutti e tre i giocatori hanno generato un "interesse significativo" dalle squadre rivali, secondo le fonti di The Athletic. 

Non è chiaro se Indiana sarebbe disposta a spostare sia Turner che Sabonis o solo uno dei due, ma Charania e Kravitz suggeriscono che una cessione dei due centri "ora appare all'orizzonte".

TJ Warren, che è in scadenza di contratto, potrebbe anche teoricamente essere un trade chip, ma continua le cure per riprendersi da un infortunio al piede e ha detto alla dirigenza del team che gli piacerebbe rimanere a Indianapolis. Malcolm Brogdon non può essere scambiato quest'anno dopo aver recentemente firmato un'estensione.

I Pacers vorrebbero concedere più tempo ai rookie Chris Duarte e Isaiah Jackson. La squadra è rimasta entusiasta di Jackson durante la preseason e Duarte è diventato rapidamente uno dei giocatori preferiti dell'allenatore Rick Carlisle.